Dislike!Like it! (Rating: 5.00)
Loading...

Shanghai Dynasty Mahjong

Questo è un classico gioco Mahjong in stile cinese. Prima di iniziare il gioco, puoi scegliere a quale livello vuoi giocare i livelli per bambini o Shanghai. Il gioco Mahjong della dinastia Shanghai è presentato su uno sfondo scuro, con tessere classiche che raffigurano bambù, uccelli, diversi cerchi e geroglifici. Collega due tessere identiche e aperte per completare l'intero gioco. In bocca al lupo.

 
Shanghai Dynasty Mahjong è il più antico gioco da tavolo dell’Asia orientale. Lo spostamento delle ossa ha permesso di pensare ai modi in cui l’obiettivo potrebbe essere raggiunto. Inoltre, il gioco ha permesso di raggiungere l’armonia interiore e stabilizzare i propri sentimenti e pensieri. Migliaia di anni fa, in Cina, il mahjong era molto popolare tra tutti i segmenti della popolazione. Ora, nell’era della tecnologia informatica, non è necessario disegnare geroglifici sulle nocche e metterli in una piramide. In questa pagina posizioniamo la versione tradizionale del mahjong di Shanghai e vi invitiamo a provarlo. Controlla come si sviluppa il tuo pensiero logico.

 
Le regole del gioco Shanghai Dynasty Mahjong sono estremamente semplici. Sul campo di gioco ci sono dadi, che raffigurano vari geroglifici o disegni in stile orientale. Insieme formano una piramide o “tartaruga”. Devi creare coppie di tessere con gli stessi motivi e distruggerle dal campo premendo il pulsante sinistro del mouse. Si ricorda che almeno uno dei lati grandi della piastrella deve essere libero, cioè non a contatto con le altre facce laterali. In caso contrario, non sarà selezionabile.

 
In questa versione non hai limiti di tempo, quindi puoi pensare attentamente e prenderti il ​​tuo tempo, nel timore che il tempo scada presto. Soprattutto per i bambini, il gioco ha una modalità semplificata speciale. Grazie al mahjong per bambini, i piccoli giocatori potranno diventare più attenti e diligenti.