Dislike!Like it! (Rating: 5.00)
Loading...

Mahjong Gardens

A prima vista, può sembrare che questo gioco sia abbastanza facile, ma non tutto è così semplice come sembra. le figure nel gioco Mahjong Gardens sono disposte a forma di piramide e dovrai rimuovere tutte le stesse figure. Fai attenzione, perché solo quelle tessere saranno disponibili per l'eliminazione che verranno evidenziate. Ti auguriamo di vincere questo gioco!

 
Il giardino è un luogo ideale per rilassarsi, riposare e sognare. Il fruscio delle foglie sugli alberi, il canto degli uccelli, la brezza, senti questa piacevole atmosfera nel nuovo gioco di puzzle cinese Mahjong Gardens. Ti aspetta un gioco antico, che ti permetterà di raggiungere pace, tranquillità e buon umore.

 
Le regole di questa versione del mahjong non sono praticamente diverse da quelle tradizionali. Davanti a te c’√® anche una piramide di dadi, che raffigurano diversi modelli. I fiori ai Mahjong Gardens hanno sostituito i classici caratteri cinesi. Inoltre, nella schermata di caricamento, puoi scegliere una delle cinque forme di costruzione del mahjong. L’obiettivo del gioco √® distruggere tutte le tessere dello schermo, puoi farlo cliccando su due immagini identiche.

 
Puoi goderti non solo bellissime immagini su un tema floreale, ma anche un’interessante animazione delle tessere che scompaiono. Non appena si accoppiano, si trasformano immediatamente in un bellissimo e luminoso uccello che vola via dallo schermo. Non devi correre perch√© non c’√® traccia del tempo nel gioco. Goditi una grafica colorata e una musica piacevole. Siamo sicuri che dopo diversi livelli completati con successo, sarai in grado di liberare i tuoi pensieri dalla negativit√† e rilassarti.