Dislike!Like it! (Rating: 5.00)
Loading...

Candy Mahjong

Candy Mahjong è abbastanza semplice. In primo luogo, qui, al posto dei geroglifici, ci sono dolci facili da riconoscere e, in secondo luogo, viene dato molto tempo per passare attraverso ogni livello. Le carte nel gioco delle caramelle mahjong sono impilate l'una sull'altra come nel solitario. Perché una carta possa essere utilizzata, deve essere aperta almeno su un lato, altrimenti è bloccata e devi prima cercare un modo per rimuovere le carte accanto ad essa. Cominciamo a giocare!

 

Ti presentiamo un’interpretazione moderna del classico puzzle cinese del mahjong. Grazie ad esso, puoi diventare più attento, attento e paziente. Inoltre, il gioco aiuta ad alleviare lo stress accumulato durante la giornata e a rilassarsi.

 

Le regole del Mahjong 247 sono così semplici che anche i bambini possono capirle. Di fronte a te ci sono le ossa, che raffigurano vari caratteri cinesi. Dai dadi vengono create figure separate, ad esempio: serpenti, UFO, torri o triangoli. Il tuo obiettivo è rimuovere tutti i rettangoli dal campo di gioco il più rapidamente possibile per segnare più punti possibile. Una volta che le ossa sono sparite, il round finirà.

 

Allo stesso tempo, puoi fare clic solo su quelle tessere che si trovano in alto o ai lati. Se sono coperti dall’alto da altri rettangoli, non potrai rimuoverli dal campo di gioco. Quando si collegano coppie identiche tra loro, scompaiono e al loro posto appariranno nuove nocche precedentemente bloccate. Se hai problemi, c’è un suggerimento a forma di lampadina nella parte superiore dello schermo. Cliccandoci sopra, puoi vedere le mosse che non avevi notato prima. Per avviare il gioco, fai clic sul pulsante di riproduzione che si trova nella schermata di avvio iniziale.