Dislike!Like it! (Rating: 4.60)
Loading...

Mahjong Connect

Questo classico Mahjong Connect è un gioco a strato singolo, chiamato anche mahjong piatto, in cui tutte le ossa sono disposte in una fase. Il tuo compito è eliminare il maggior numero di tessere possibile. E, naturalmente, non dimenticare il tempo, così come il fatto che ci sono più livelli nel gioco. Esistono 12 livelli di complessità. Stai molto attento durante il gioco e se sei pronto per iniziare basta premere il pulsante e trascorrere un tempo perfetto.

 

Un browser game gratuito in cui devi trovare tessere con le stesse immagini. Il campo da gioco può essere di un’ampia varietà di dimensioni, da quelle piccole, ideali per i principianti, a quelle enormi, soprattutto per i giocatori esperti. Non appena fai clic su una coppia di tessere identiche, queste scompaiono dallo schermo. Quando non ci sono più rettangoli bianchi sul campo, il round finisce.

 

I dadi in Mahjong Connect non vanno uno sopra l’altro, ma sono disposti in uno strato. Pertanto, puoi pensare in anticipo in quale sequenza è meglio fare clic sulle tessere. Di norma, la ricerca di immagini identiche inizia dall’esterno del campo di gioco. Successivamente, puoi passare ai dadi situati all’interno della figura. Non esiste una strategia che possa essere applicata a tutte le versioni di Mahjong Connect, quindi ogni nuovo gioco deve essere personalizzato.

 

È anche importante prestare attenzione alla disposizione delle tessere, ad esempio, ad alcuni livelli possono avere la forma di un rettangolo pieno e da qualche parte formano gruppi separati. Giocando a mahjong, non solo ti rilassi, ma sviluppi anche il tuo pensiero logico.