Solitario Mahjong
Un vero gioco per gli amanti del Solitario Mahjong, e qui puoi scegliere il layout che più ti piace. Può essere piastrelle collegate sotto forma di muro, arena, piramide e molti altri. Difficoltà dei livelli che puoi scegliere anche da solo, ci sono tre livelli: facile, medio e difficile. Scegli quello, quello che ti piace di più e goditi il gioco. Buona fortuna a te.
Vogliamo presentarti una delle versioni più popolari del gioco di logica cinese: Solitario Mahjong. Se ti piace giocare al solitario, allora questo puzzle diventerà il tuo preferito. Come nel classico gioco di carte, qui devi liberare completamente il campo. Tuttavia, nel mahjong, invece delle carte, gestisci tessere o dadi. Nel solitario cinese puoi scegliere il livello di difficoltà. Ad esempio, i principianti potranno esercitarsi sulla classica disposizione delle tessere a forma di piramide, per i giocatori professionisti in Mahjong Solitario ci sono schemi più complessi.
In questo gioco dovrai fare affidamento solo sulla tua intelligenza e trovare le combinazioni più redditizie. Ogni versione di Solitario Mahjong ha una grafica colorata e una musica piacevole che ti aiuterà a rilassarti, lasciar andare le emozioni negative e migliorare il tuo pensiero logico. È abbastanza difficile giocare al solitario cinese, tuttavia crediamo che sarai in grado di capirne le regole e ottenere risultati elevati.
Ti consigliamo di considerare attentamente le tue mosse e di non segnare immediatamente una coppia in cui entrambe le tessere sono disponibili per la pressatura. Spesso, in seguito potrebbero essere necessarie le nocche per creare combinazioni redditizie. Se prendi una decisione affrettata, potresti ritrovarti con tessere che semplicemente non hanno una coppia.