Dislike!Like it! (Rating: 5.00)
Loading...

Simple Mahjong

Mahjong semplice, che non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Secondo le regole, il giocatore dovrebbe rimuovere tutte le tessere dal tavolo di gioco, combinandole tra loro, sulla base delle stesse icone. Solo due tessere con motivi identici possono essere rimosse in una mossa. La condizione principale da seguire è quella di utilizzare solo tessere NON chiuse da altre. In altre parole, non puoi prendere le tessere dal centro della forma, poiché i vicini le chiudono saldamente ai lati destro e sinistro.

 
Il gioco è all’altezza del suo nome, è abbastanza semplice e perfetto per i principianti. Non ci sono molte tessere qui, quindi puoi facilmente crearne coppie identiche.

 
Ogni nocca è contrassegnata da un determinato motivo o geroglifico, che ha un duplicato. Il tuo obiettivo è trovare tutte le stesse immagini e contrassegnarle con il mouse. Non appena lo fai, le tessere scompariranno dal campo e sarai un passo più vicino alla vittoria. Se non hai ancora familiarità con le regole del mahjong, allora qui puoi trovare una guida interattiva dettagliata. È presentato in modo facile da capire, il che è particolarmente importante per i principianti.

 
Qui hai il diritto di sbagliare, perché una mossa non riuscita può essere semplicemente annullata. Per non ricorrere spesso a tale opportunità, ti consigliamo di considerare attentamente le tue azioni. Rimuovere prima le tessere superiori, spostandosi gradualmente verso quelle laterali. Pertanto, puoi liberare rapidamente il campo di gioco.