Mahjongcon
Nel gioco Mahjongcon puoi vedere tutte le tessere perché sono nella riga. Sulle piastrelle ci sono immagini di pavoni, un bambù e tutto il resto. Puoi collegare solo quelle tessere che sono una accanto all'altra o si trovano sul lato sinistro o destro. Se una tessera è nella riga superiore e l'altra è al centro, non sarai in grado di collegarle. Buona fortuna con il tuo gioco!
Ecco una delle interpretazioni del classico Mahjongcon meccaniche di gioco modificate. Sui pali si trovano le ossa di forma rettangolare a forma di quadrato. Devi sbarazzarti di tutti i rettangoli, facendone delle coppie.
Hai un tempo limitato per completare il livello, il resto del quale puoi vedere nella parte inferiore dello schermo. Se non sei stato in grado di raccogliere nessuna coppia prima che scada il tempo, il gioco terminerà con la tua sconfitta. In questa versione del puzzle cinese, non è possibile salvare i risultati raggiunti, quindi dopo il fallimento dovrai ricominciare tutto da capo. Ricorda che più livelli superi, più diventano difficili. Se, tuttavia, non vedi le possibili opzioni per collegare le tessere, usa il suggerimento.
A differenza del classico puzzle cinese, in questa versione tutte le tessere sono disposte in un unico strato. Dovrai cercare coppie con le stesse immagini e collegarle con una linea, che non dovrebbe avere più di due angoli. Inoltre, il gioco ha un sistema di assistenza per l’utente: i suggerimenti evidenzieranno coppie di tessere identiche e mescolando creerà una nuova combinazione di tessere.