Dislike!Like it! (Rating: 3.29)
Loading...

Mahjong Classico

Semplice non dal punto di vista dello smontaggio, ma dal punto di vista del numero di opzioni di layout, questo Mahjong Classico è, infatti, un classico esempio di puzzle. La sua storia inizia da qualche parte nell'antica Cina. Le immagini sulle ossa sono classiche come la forma della piramide stessa. Tutto ciò di cui hai bisogno è giocare e rilassarti. Goditi il gioco e ottieni più punti che puoi!

 
Se sei arrivato sul sito con questo gioco, allora ti piacciono i puzzle. Vogliamo presentarvi la versione classica del solitario cinese – Mahjong Classico. Sullo schermo vedrai una tradizionale piramide di mattoni, con geroglifici o altri disegni raffigurati su di essi in stile orientale. Avrai un tempo limitato per analizzare la “tartaruga”, quindi agisci rapidamente.

 
Le regole del gioco rimangono tradizionali, devi solo creare coppie di due immagini identiche. Fare clic prima su un mattone con il tasto sinistro del mouse, quindi sul secondo. Dopodiché, le tessere scompariranno dal campo di gioco. Non appena tutte le tessere scompaiono, il livello sarà considerato completato e ti verranno accreditati dei punti bonus.

 
Questa versione ha diversi livelli, ognuno con il proprio livello di difficoltà. Più vai avanti, più diventa difficile creare combinazioni di tessere abbinate. Ti consigliamo di non distrarti e di concentrarti completamente sul campo di gioco. Ad esempio, non guardare il timer: ti ci vorrà solo tempo prezioso. È meglio guardare il menu di gioco solo se si desidera utilizzare il pulsante suggerimento o shuffle.