Mahjong Kitchen Connect
Anche se non ti piace cucinare, questo gioco Mahjong Kitchen Connect ti piacerà comunque. Dopotutto, questa cucina è virtuale e in linea di principio non è necessario cucinare. Qui, devi cercare le stesse cose raffigurate sulle tessere e collegarle. È facile, no? Sì, ci sono molte tessere, ma se stai attento, allora avrai successo!
Sappiamo che Connect Line Mahjong è popolare, quindi vogliamo presentarvi la prossima versione di questo gioco. In esso devi creare coppie di tessere in un tema cucina. Vedrai piatti, tazze e utensili necessari per cucinare. Soprattutto Kitchen Mahjong piacerà alle persone a cui piace scherzare in cucina, sbattere, mescolare, friggere e cucinare.
Le regole del gioco differiscono poco da quelle classiche. È inoltre necessario, come nelle versioni precedenti di Mahjong Connect, cercare coppie con le stesse immagini e collegarle con una linea. È importante che non abbia più di due giri. Per prima cosa, trova le tessere che sono una accanto all’altra verticalmente o orizzontalmente. Il solitario cinese aumenterà l’efficienza della tua attività mentale.
Il compito diventa più difficile a causa del tempo sempre in diminuzione. Se ai primi livelli hai abbastanza minuti per risolvere il puzzle, all’ultimo mancheranno gravemente. Concentra tutta la tua attenzione sul campo di gioco per fare quante più mosse riuscite possibili, perché aumentano il tempo. Il risultato del gioco dipende solo da te e dalla tua capacità di pensare in modo logico.